Perché Le Donne Vivono Più A Lungo Degli Uomini?

No Comments

Uncategorized

Perché Le Donne Vivono Più A Lungo Degli Uomini?In genere, le donne sopravvivono uomini, e i ricercatori stanno esplorando le ragioni.

L’evoluzione potrebbe svolgere un ruolo, ricercatori nota sulla rivista Natura Umana. Ma anche altri fattori lavoro in favore delle donne, ed è possibile per qualcuno, maschio o femmina, di lavorare verso una vita più lunga e sana.

In primo luogo, prendere una guardare l’ultima snapshot di stati UNITI aspettativa di vita. Nel 2004, l’anno più recente per i quali sono disponibili statistiche, l’aspettativa di vita, dalla nascita era 77,9 anni. Nel 2004, l’aspettativa di vita per le donne STATUNITENSI è stata di 5.2 anni più a lungo rispetto agli uomini.

Le donne non solo sopravvivono uomini in USA Nel mese di aprile, i ricercatori in Inghilterra predetto che il 2006 potrebbe essere l’anno in cui le donne sopravvivono uomini in tutto il mondo, anche nei paesi più poveri del mondo.

Lizza per l’Attenzione

Ecco la versione breve dello studio, pubblicati nella Natura Umana: i Maschi hanno spesso a competere per la femmina attenzione — testimone maschio di pavone vistosa coda e il maschio alce è pronta alla battaglia, palchi; in lizza contro altri pretendenti può essere rischioso.

L’Università del Michigan Daniel Kruger, Dottorato di ricerca, e Randolph Nesse, MD, ha scritto il giornale. Essi sostengono che gli uomini sono più probabilità rispetto alle donne di impegnarsi in modo rischioso e a volte il comportamento violento, in ultima analisi, alzando gli uomini del tasso di mortalità.

Più gli uomini che le donne muoiono in incidenti stradali, altri tipi di incidenti, omicidi e suicidi, i ricercatori fanno notare. Essi aggiungono che negli stati UNITI, il divario di genere nei tassi di mortalità picchi in giovane età e, soprattutto, a causa di comportamento.

Daredevil Appello?

Kruger e Nesse ha preso una fotografia guardare come l’evoluzione può contribuire a maschio-femmina tassi di mortalità.

Non pretendiamo che tutti gli uomini impegnarsi in comportamenti a rischio per impressionare le donne, o che tutte le donne guardare temerari e pensare “mi piacerebbe che il padre dei miei figli”. Inoltre, essi non respingere le donne i rischi per la salute.

Tuttavia, Kruger e Nesse notare che gli uomini, in particolare quelli sperimentando l’incertezza o la privazione, “si può sviluppare più rischiose e strategie di vita, portando a tassi di mortalità più elevati.” Naturalmente, molti uomini non possono agire in quel modo, quando di fronte a incertezza o di condizioni difficili.

Maschio-femmina divario nei tassi di mortalità può essere un segno di maschio-maschio concorrenza in una società, i ricercatori suggeriscono anche.

Il Parto Più SicuroIl Parto Più Sicuro

“Fino a poco tempo fa, in termini umani, l’aspettativa di vita per gli uomini è stata maggiore per le donne”, Carol J. Hogue, PhD, MPH, dice .

Hogue è un professore di salute materna e infantile e di epidemiologia presso la Emory University Rollins School of Public Health.

“Non sto parlando di persone anziane e se il prossimo anno si sta andando ad essere in vita”, spiega. “Sto parlando del numero medio di anni che ha vissuto per un bambino nato. Che l’aspettativa di vita alla nascita.” Kruger e Nesse di studio rintracciato i tassi di mortalità, non l’aspettativa di vita, dalla nascita.

Perché le donne sorpassare gli uomini nella speranza di vita? “La differenza è di mortalità materna,” Hogue dice. La mortalità materna, delle donne morti durante o associato con il parto.

La mortalità materna è migliorato nel mondo sviluppato all’inizio del 20 ° secolo e l’ha seguita nella maggior parte del mondo in via di sviluppo, “anche se ci sono ancora aree del mondo in via di sviluppo che hanno alti tassi di mortalità materna,” Hogue dice.

Comportamento A Rischio

È certamente vero,” Hogue, dice, che “i maschi sono molto più a rischio di morte violenta e associati con l’assunzione di rischi.” Lei dice che potrebbe essere parte della spiegazione del perché l’aspettativa di vita alla nascita è di qualità superiore per le donne rispetto agli uomini.”

“Il killer nei primi anni di vita per le donne è stata la mortalità materna, e che ha mitigato notevolmente, considerando che il principale killer per gli uomini è la violenza e gli incidenti, e che non è andato giù come drammaticamente come morti per parto sono scesi,” Hogue dice.

Le donne non dovrebbero prendere più lunga aspettativa di vita per scontata. Il 2004 divario di genere negli stati UNITI l’aspettativa di vita era il più piccolo è stato, fin dal 1946. Se le donne continuano ad adottare abitudini malsane come il fumo, il divario potrebbe ridursi ulteriormente.

“Inoltre, ora che l’obesità è un grande giocatore nella speranza di vita, non penso che sappiamo qual è l’impatto che avrà,” Hogue dice. Lei aggiunge che alcuni scienziati hanno teorizzato che le donne possono avere una maggiore genetica protezione contro la morte prematura.

Aumentare La Vostra Aspettativa Di VitaAumentare La Vostra Aspettativa Di Vita

Gli uomini e le donne possono prendere passi verso una vita più lunga e sana.

“Puoi cambiare la tua aspettativa di vita, se si inizia oggi l’esercizio, mangiare a destra, la riduzione dello stress attraverso uno o l’altro la riduzione dello stress metodi di meditazione, evitando i comportamenti a rischio, indossare la cintura di sicurezza, non tagliare la gente fuori nel traffico,” Hogue dice.

“In altre parole, si ha il destino nelle proprie mani, fino ad un certo punto,” dice.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *