Entrambi i Sessi Fare Errori nella Cura della Salute

No Comments

Uncategorized

Ci assediano quotidianamente dai consigli per la salute: Prendete, mangiate, non fate altro. Eppure, anche il più salute a conoscenza-per non parlare del medico contrari — può sbagliare a prendersi cura di se stessi.

Di Salute Più Comuni Errori Che Gli Uomini FannoDi Salute Più Comuni Errori Che Gli Uomini Fanno

La saggezza convenzionale dice che l’uomo medio si prende cura migliore della sua auto di suo corpo. “Tutti i maschi di salute gravi che provengono dall’essenziale maschio errore, e che è la nozione (e molti uomini) che un vero uomo è un uomo che non le vulnerabilità,” Terry Reale, RSU, un terapeuta della famiglia e autore in Watertown, Mass., quello che dice.

“A meno che qualcosa è caduta,” Larrian Gillespie, MD, un urologo, in California, dice, “gli uomini non andare dal medico.”

Gli uomini hanno un’aspettativa di vita più breve rispetto alle donne, è Vero, dice, perché non prendersi cura di se stessi. “Non si rendono conto che hanno bisogno di aiuto, non la cercano, e quando lo fanno la cercano, non fanno quello che dice il dottore.” La linea di fondo, Reale, dice, è che gli uomini muoiono. “Potrei chiamare che un grosso abbaglio — costosi.”

Gli uomini sperimentano la depressione in modo diverso rispetto alle donne, dice Reale, che è l’autore di ” Non sei Pazza È il Tuo Ormoni. “Una donna sa che lei è depresso, si sente il dolore, chiede aiuto. Ma anche se un uomo sa di cosa sta vivendo, non chiedere aiuto.”

Alcuni dei sintomi della depressione includono sensazione di tristezza, dormire troppo o troppo poco, un calo della libido, e la sensazione che niente nella vita è dare piacere.

Eppure il trattamento della depressione è un sanitario storia di successo. Reale dice che nove su 10 persone che cercano una qualche forma di rapporto di aiuto notevole rilievo. “Il problema è che meno di uno su cinque cercare aiuto.”

Donne Possono AiutareDonne Possono Aiutare

Veri obiettivi di questo messaggio verso le donne che, ironia della sorte. “Le donne convincere gli uomini a vedere che questo è uno squilibrio chimico, biologico e genetico, e quindi ci sono farmaci che funzionano. La depressione non è debolezza morale! C’era anche un tempo in cui gli uomini non ottenere assistenza per il diabete. Presto la depressione sarà la stessa routine categoria di trattamento”.

Alcuni di salute errori gli uomini tendono a fare:

  • Negare l’ovvio. Sangue nelle feci strane eruzioni cutanee o talpe, improvvisa thirstiness. “Gli uomini sono grandi denari,” Gillespie, dice.
  • Negare anche qualcosa di serio come un attacco di cuore. La maggior parte degli uomini hanno letto i sintomi di un attacco di cuore (che può essere diverso per le donne): affaticamento, intorpidimento del braccio sinistro, dolori al petto, respiro o respiro, nausea, o una sensazione di estremo peso sul petto. A volte tutte queste cominciano ad apparire. “Eppure, gli uomini si guidano da sole all’ospedale,” Gillespie, dice. Quando i segni di un attacco di cuore apparire si dovrebbe chiamare immediatamente il 911.
  • Non essere sottoposti a screening per il cancro del colon. La maggior parte degli uomini (e donne) devono disporre di screening dei tumori del colon a partire all’età di 50 anni e ogni cinque a 10 anni.
  • Non ottenere un esame della prostata solo perché si pensa che è spiacevole. Un esame rettale digitale in grado di valutare per le dimensioni della prostata e le irregolarità che potrebbero essere sospette per un ingrossamento prostateor cancro.
  • Non controllare voi stessi per il cancro ai testicoli. Questo è un cancro che più comunemente colpisce gli uomini più giovani, e da 15 a 35. La prima è trovato, maggiore è la probabilità di successo del trattamento.
  • Mangiare una dieta non sana. “Gli uomini sono i più grandi acquirenti di “drive-through”,” Gillespie, dice.
  • Il fumo. Questo vale sia per gli uomini e le donne. “Questo è un problema reale,” Gillespie, dice. Strumenti che possono aiutare a smettere di smokinginclude cerotti alla nicotina, gomme da masticare, spray nasali, inalatori, e losanghe; call-in “quit linee;” e la prescrizione di farmaci come Zyban. Il vostro medico può passare attraverso le opzioni disponibili e poi entrambi si può venire con una terapia insieme.

Donne Anche Rendere La Salute Errori

Le donne hanno una rep per l’esecuzione per il medico per tutto il tempo, e le statistiche mostrano che fanno andare più spesso rispetto agli uomini. Ma questo non significa che sempre esercitare il giudizio migliore, in termini di salute.

“Il più grande errore le donne si prendono cura di tutti invece che di se stessi,” di Suzanne Merrill-Nach, MD, un ob-gyn in pratica, a San Diego, dice. “Fanno i papà e i bambini di andare dal medico e prendere i loro farmaci, ma possono trascurare se stessi.”

Essere indifferenti sul controllo delle nascite è un grande errore, Merrill-Nach dice. “Vedo ancora un sacco di gravidanze indesiderate e malattie sessualmente trasmesse. Le donne hanno bisogno di dire che il preservativo o niente (niente sesso). Questo è un interrogativo comune. Egli sta beneficiando, troppo. Come si fa a decidere quando utilizzare il controllo delle nascite e quando no? L’uso!”

Merrill-Nach dice che non si può sentire molto sul controllo delle nascite pillole in questi giorni, ma sono ancora un “meraviglioso” metodo di controllo delle nascite. “Hanno un sacco di vantaggi”, dice. “Li utilizziamo per molti scopi, crampi, periodi irregolari, acne.” Ci sono anche le iniezioni, cerotti che recapitare farmaco e un anello vaginale. “Questi sono efficaci e facili”, dice.

Naturalmente, ormonale di controllo delle nascite non è una barriera contro le malattie sessualmente trasmissibili o virus come l’HIV e il virus dell’epatite. HIV/AIDS non può essere come molto in questi giorni, ma è ancora un problema enorme, anche per le persone anziane. Ci sono anche altre malattie sessualmente trasmissibili là fuori, tra cui la clamidia, la gonorrea e la rinascita della sifilide.

Fumatori e Altri ErroriFumatori e Altri Errori

Merrill-Nach è anche irremovibile sulla smart donne che continuano a fumare. “Pensi di mantenere sottile?” chiede lei. “Non si vuole guardare bene nel vostro scrigno?” La malattia di cuore uccide più donne di cancro al seno; N. 1. Il fumo contribuisce. “Il fumo può anche causare il cancro della vescica,” Merrill-Nach dice. “E le rughe!”

Salute di altri errori che le donne fanno:

  • Incrocio le gambe all’altezza del ginocchio. Sebbene molti fattori sono coinvolti nello sviluppo di vene varicose, di incrociare le gambe possono limitare il flusso di sangue e aiutare a portare a vene varicose. Meglio sedersi con i piedi per terra.
  • Saltare la prima colazione. Non giro il vostro metabolismo in azione e la funzione del mattino. Poi sarà maiale a pranzo.
  • Indossare il profumo del sole. Questo può impostare una reazione chimica leader di una eruzione cutanea.
  • Non auto-esame del seno. Un viaggio al ginecologo una volta all’anno non è un sostituto per l’auto-esami. Se ci si sente un nodulo o notare un cambiamento nel vostro seno, vedere il vostro medico per un’ulteriore valutazione.
  • Non ottenere esami del sangue di routine. Le donne, soprattutto quelle che non hanno fattori di rischio per il diabete, anche periodica diabete test di screening. Altri test per controllare l’anemia, i livelli di colesterolo, e la funzione della tiroide può anche essere fatto.
  • Il pensiero non è possibile rimanere incinta dopo i 40 anni. “Questa è la più stupida!” esclama Gillespie. “Anche se si pensa che si sta andando in menopausa, si può rimanere incinta.”
  • L’utilizzo di troppe femminile spray. “Questi sconvolto la normale flora e la fauna della vagina,” Gillespie, dice. “Se hai cronica odore preoccupazioni, potrebbe essere un segno di problemi di tiroide, diabete di tipo 2, o una carenza di estrogeni.”
  • Non in grado di riconoscere i sintomi di un possibile attacco di cuore. Le donne e gli uomini di sintomi di problemi di cuore in modo diverso. Spesso le donne non ottenere l’elefante sul petto” sensazione di pesantezza, Gillespie, dice. Invece, i sintomi possono includere drenante, stanchezza, sudorazione e nausea. Una sensazione di bruciore di stomaco o indigestione potrebbe anche essere un sintomo di un attacco di cuore in donne.

Sia gli uomini e le donne hanno bisogno di mangiare meglio, fare esercizio fisico regolarmente, e non abbiate paura di insistere sui loro diritti di decente, tempestiva assistenza sanitaria. E ‘ solo una questione di vita o di morte.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *