Come Spesso Si Deve Pesarsi?

Come Spesso Si Deve Pesarsi?Immaginate questo: Si decide che è ora di fare uno sforzo concertato per perdere peso. Si inizia a esercitare regolarmente e di intraprendere un piano di mangiare sano. Arriva il momento di controllare i tuoi progressi, in modo che passo sulla scala, per il momento della verità.

Non hai perso peso.

Che cosa puoi fare? Continuare con l’esercizio e piano di mangiare sano? Gettare la spugna e tornare a quello che stavi facendo prima? Iniziare a limitare la vostra vita ancora di più come un tentativo di rendere la perdita di peso accadere più velocemente?

Questi sono tutti completamente normale e ragionevole reazioni a una mancanza di successo sulla scala. La perdita di peso, la manutenzione o il guadagno può essere difficile da navigare. Mettere più chiaramente: La scala può essere difficile da navigare.

Peso fluttuazioni sono comuni, perché il peso è determinato da una serie di fattori. Questi includono ma non sono limitati a idratata come sei, cosa hai mangiato di recente, il bagno abitudini, il clima e il vostro esercizio di routine. Un paio di chili di fluttuazione del peso di qua o di là non sono di solito un risultato di grasso guadagno, ma un risultato del vostro corpo facendo esattamente ciò che è necessario fare per regolare le sue funzioni fisiologiche. Così, come spesso si deve pesarsi? Se il vostro obiettivo è la manutenzione, la perdita o il guadagno, parliamo di scala.

La prima domanda che è necessario porsi è: “pesatura me (giornaliera, settimanale, periodicamente, etc.) aiutarmi o farmi del male?” Poiché non c’è nessuna risposta magica per quante volte pesarsi, a cercare di capire cosa è utile e motivante per voi come un individuo è come si decide.

QUOTIDIANO PESARE-INS

Molte persone trovano la pesatura in giorno fornisce un senso di responsabilità, ed è utile per avere una buona idea di dove sono, con i loro progressi. Per molti, aiuta a mantenere il corso in pista. Se siete in grado di guardare la tendenza generale e non di stress sulle fluttuazioni, quindi con tutti i mezzi, pesarsi ogni giorno.

Non a 0,4 chili di aumento di peso acido il vostro umore? O, sono assolutamente entusiasta di vedere che sei giù di 1 libbra? Se il quotidiano pesare-ins fortemente influenzare il vostro umore e il comportamento, allora si potrebbe voler riconsiderare come spesso ti pesi. Il numero sulla scala non dovrebbe avere il potere di dettare il vostro umore, gli eventi del giorno o la qualità della vita — è solo un numero.

SETTIMANALE PESARE-INSSETTIMANALE PESARE-INS

Pesata settimanale può avere i suoi vantaggi — permette di tenere traccia dei progressi mentre ancora sei giorni di tempo per concentrarsi sul vostro peso.

Per ottenere i migliori risultati, scegliere un coerente giorno di ogni settimana, e pesarsi la mattina. Cerca di individuare il trend, ma non farsi prendere in minuzie. Riconoscere che ci vorranno un paio di settimane per ottenere una foto di dove la tendenza è la voce. Questo può essere un ottimo strumento per aiutare a sentirsi responsabili, senza cavalcare il quotidiano ottovolante emotivo che è (o può essere) la scala.

OCCASIONALE PESARE-INS

Alcune persone optano per l’occasionale peso del check-in. La gente può fare questo a casa o si basano sulla scala in palestra o in ufficio del medico per avere un’idea di dove sono. Le persone che optano per le occasionali pesare-in hanno spesso modi alternativi di identificazione spostamenti di peso, come il modo in cui i loro vestiti adatti o quanto forte si sente durante l’esercizio.

MAI PESATAMAI PESATA

Ci sono molte persone là fuori che distruggere la loro scala e mai guardare indietro. Alcune persone trovano utile concentrarsi su come si sentono nei loro vestiti, il saldo del loro pasti e spuntini, come se la cavano con il loro esercizio, piuttosto che concentrarsi sul numero. Questo può essere un valido modo per avvicinarsi a salute — c’è molto di più per la salute di un numero sulla scala!

Se si stanno valutando se stessi più volte al giorno, stop! Con rare eccezioni, non si dovrebbe pesarsi più di una volta al giorno. Ossessionato da un certo numero sulla scala può trasformarsi in un molto problematico il modello che può disturbare la pace e la felicità nella vostra vita. Se si decide di pesarsi, la scala dovrebbe essere uno strumento che ti aiuta, non nuoce a te.

Nel complesso, chiedetevi che cosa sia più utile per lei. Per alcuni, quotidiano pesare-ins sono la strada migliore. Per gli altri, di peso inferiore spesso è meglio per la salute generale. Ognuno di noi ha modi diversi di vivere le cose e invitante motivazione e positività nella nostra vita. Trovare ciò che funziona per voi e bastone ad esso!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *